Sua madre è stata una stella del piccolo schermo, apparsa anche nella miniserie TV Mamma per caso di Sergio Martino, e al cinema con le pellicole Le donne non vogliono più di Pino Quartullo, C’era un cinese in coma di Carlo Verdone e Prigionieri di un incubo di Franco Salvia, ma sua figlia sembra già seguire le sue orme in quanto a bisturi: Asia Nuccetelli rifatta. 

La giovane reality star, arrivata nella casa del Grande Fratello vip insieme alla madre si è già fatta notare per la sua cotta nei confronti di Andrea Damante, poi smentita dopo l’ingresso di lunedì scorso nella casa di Giulia, la fidanzata di Andrea. “Ma che ci dovrei fare con un ragazzino come Andrea?” ha detto sparando a zero sul concorrente, “Ci gioco a carte? Sembra Fonzie. Figurati se mi piace uno così. Non scherziamo”. 

Asia Nuccetelli rifatta: tatuaggi e bisturi in giovane età

Asia Nuccetelli rifatta? Per chi si stesse facendo questa domanda la risposta è stata servita dalla diretta interessata… in un confronto con Mariana Rodriguez, Asia ha rivelato di aver fatto il suo primo tatuaggio a soli 14 anni, tenendolo nascosto dalla madre, che è andata su tutte le furie quando l’ha scoperto.

asia-rifatta-gf

“Io ho rifatto labbra e naso. Lo dicevano prima che io lo facessi: non avevo ancora rifatto niente e già dicevano che ero rifatta” ha confessato Asia , poi approfondendo i motivi che l’hanno spinta a rifarsi: “Vivo io dentro di me, decido che voglio farlo. A 18 ero troppo piccola, ho aspettato 19 e ho detto a mamma che volevo farlo”.

asianucc

Commenti