Barbara D’Urso rifatta? Secondo molti la celebre conduttrice avrebbe ceduto al bisturi in più di un’ occasione, tuttavia stando alle sue recenti dichiarazioni la mattatrice di Canale Cinque e amatissima attrice di Dottoressa Giò, sarebbe del tutto naturale… ci credete? Le dichiarazioni della diretta interessata non lasciano spazio ad alcun dubbio.

“Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine, invece non uso botulino e le mie tette sono mie e reggono ancora benissimo. Il fatto e che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre” ha voluto specificare in una sua recente intervista a Visto.

Barbara D’Urso rifatta: “Sono una che la si odia o la sia ama!”

Barbara D’Urso rifatta: pronta a tornare sul set nei panni della Dottoressa Giò, oltre che al timone di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, l’instancabile Barbara ha detto: “Sono una che si ama o si odia. Mi danno della finta, ma io sono come mi vedete: esuberante, giocosa, passionale. In ogni caso preferisco essere una che divide piuttosto che una con poca personalità”.

b-dMentre stando alle indiscrezioni di Chi, la D’Urso avrebbe da poco raggiunto una sua fiamma a Miami, la diva spiega di essere ancora un cuore solitario “Non ho ancora trovato la persona che mi faccia scattare il clic. Cerco un uomo bello, perché l’aspetto fisico conta molto per me, e poi che stia bene con se stesso, altrimenti sarà sempre un insoddisfatto. Certo, i corteggiatori non mi mancano, soprattutto tra i 20 e i 40 anni. A quelli più grandi faccio paura, mi vedono come una donna potente, irraggiungibile. Non sanno che Carmelita nel privato e una donna sensibile e piena di fragilità”.

[fbcomments url="http://www.play4movie.com/bellezza-e-salute/barbara-durso-rifatta/" width="650" count="off" num="10" countmsg="wonderful comments!"]