Molti fan dei suoi programmi di cucina avranno notato Buddy Valastro dimagrito nelle foto e nelle sue apparizioni video. Il celebre ‘Boss delle Torte’ della pasticceria Carlo’s ha effettivamente buttato giù qualche chilo, le immagini parlano chiaro.

Buddy Valastro dimagrito (FOTO)

Dopo molti commenti lo chef è voluto uscire allo scoperto e parlare apertamente ai suoi follower di cosa lo ha portato a questo notevole cambiamento fisico. Alcuni utenti social, infatti, hanno cominciato ad affollare i suoi profili Instagram e Facebook di domande preoccupate sul suo stato di salute, o addirittura su quello psicofisico. La celebrità TV, infatti, ha affrontato la morte di sua madre appena un anno fa.

buddy valastro dimagrito

Per togliere ogni dubbio, ecco la foto di Buddy Valastro dimagrito al fianco di sua moglie Lisa. Nella didascalia, la spiegazione:

Traduzione: “Un sacco di gente mi ha chiesto come io abbia fatto a dimagrire, di recente, così io ho voluto condividere con voi che ho usato il metodo Optavia.Non vengo pagato per dirlo. e poi chiaramente per ognuno di voi può essere diverso, dovete fare quello che vi sentite, ad ogni modo questo è quello che sto facendo adesso e sono molto felice dei risultati ottenuti finora!

Di che dieta si trattta?

Ma cosa sarà questa dieta Optavia? Un vero e proprio percorso in cui si viene seguiti da un life coach, che consiglia un allenamento abituale.In aggiunta, supporto comunitario  e pianificazioni alimentari molto precise. Lo chef – che sappiamo non essere un asso solo con le torte – si sarà creato i suoi personali ‘rifornimenti’ di cibo per seguire quest’alimentazione!

Commenti