In molti conoscono la bella e numerosa famiglia dell’attore ed ex culturista austriaco Arnold Schwarzenegger; una moglie bellissima, Maria Shriver e i quattro figli, Katherine, 26, Christina, 24, Patrick, 22, and Christopher, 18, ma forse non tutti conoscono Joseph Baena, il figlio illegittimo di Arnold Schwarzenegger. Nel bel mezzo della sua fortunata carriera cinematografica, quando appariva sugli schermi con Una promessa è una promessa di Brian Levant, Batman & Robin di Joel Schumacher e in Giorni contati di Peter Hyams, Arnold ebbe una liaison extraconiugale con la tata dei suoi bambini.

L’attore, uno dei più pagati di Hollywood con un compenso di 30 milioni di dollari solo per il ruolo del 2003 in Terminator 3 – Le macchine ribelli, sarebbe papà di cinque figli, e non di quattro come si pensava fino a pochi anni fa, quando emerse lo scandalo del “love child” ovvero figlio avuto da una relazione extraconiugale.

Chi è Joseph, il figlio illegittimo di Arnold Schwarzenegger

Il figlio illegittimo di Arnold Schwarzenegger si chiama Joseph, ha appena compiuto 18 anni ed è nato solo cinque giorni prima del fratellastro Christopher. Lunghi riccioli biondi e un fisico corpulento proprio come il padre; Joseph, che si è appena diplomato, spera di seguire le orme del padre e diventare anche lui una star di Hollywood, e intanto proprio come una star, vene seguito dai paparazzi che lo hanno immortalato all’uscita del supermercato.

joseph-baenaIl figlio adulterino dell’attore noto ai media solo nel 2011

I media vennero a conoscenza dell’esistenza del figlio adulterino dell’attore solo nel 2011 dopo che Arnold e sua moglie annunciarono il divorzio. Stando a quando fu riportato, la Shriver volle in divorzio dopo la confessione di Arnold di avere avuto un figlio dalla loro collaboratrice domestica, Patty Baena. L’attrore dichiarò di aver scoperto di aver avuto quel figlio solo otto anni dopo e che ha poi comprato una casa fuori Los Angeles per Baena e il loro figlio e si è preso la responsabilità del mantenimento.

Commenti