Secondo quanto riporta Il Messaggero, le condizioni di Gina Lollobrigida ricoverata non sarebbero buone per il momento. Un anno difficile per la Lollobrigida che ha dovuto affrontare il processo contro Javier Rigau, l’uomo che l’avrebbe raggirata “sposandola” a sua insaputa, facendole firmare la procura per il matrimonio nel 2010 con un inganno.

L’attrice 89enne “è ricoverata da alcuni giorni nel Campus Biomedico, a Trigoria, per una grave forma di broncopolmonite” si legge su Il Messaggero, mentre Il Corriere della sera parla di una “brutta influenza, di quelle con febbre alta che in questi giorni hanno rovinato le feste natalizie a parecchie persone”. Il figlio Mirko ha voluto invece minimizzare, sostenendo che si tratti di “una precauzione dei medici, perché Gina non è più una ragazza”.

Gina Lollobrigida ricoverata: “E’ una donna piena di energia”

Gina Lollobrigida ricoverata fa preoccupare i suoi fan, e per il momento, anche se le sue condizioni non sarebbero gravi, rimane sotto osservazione. “Ma Gina non si sente una vecchia. E’ una donna piena di energia… solo un paio di settimane fa era a raccontarsi a Domenica Live da Barbara d’Urso”, ha fatto sapere il suo ufficio stampa.

gina“Mannaggia!, questa proprio nun ce voleva“, ha commentato l’attrice dal letto del suo ospedale. Non ci resta che farle i nostri più calorosi auguri di pronta guarigione.

Commenti