Per anni è stato considerato uno dei sex symbol di Hollywood più desiderato, ed è stato sempre affiancato da bellissime donne, tuttavia Hugh Grant è ingrassato parecchio negli ultimi mesi… L’attore british vincitore di un Golden Globe e di un Premio BAFTA come miglior attore per “Quattro matrimoni e un funerale”, ha raggiunto il successo a cavallo tra la fine degli anni ’80 e i primi anni ’90 con pellicole come “Luna di fiele” (Bitter Moon) di Roman Polanski (1992), “Sirene (Sirens)” di John Duigan (1993) e “Ragione e sentimento” (Sense and Sensibility) (1995) di Ang Lee.

Nella sua vita sentimentale tante donne e quattro figli; Grant è stato legato per tredici anni all’attrice Elizabeth Hurley con cui è rimasto fino al 2000, poi una love story con l’eeditiera Jemima Khan e poi la reazione con la compagna Tinglan Hong, da cui ha due figli: Tabitha, nata nel 2011 e Felix, nato nel 2012. Nel settembre 2012 diviene padre per la terza volta dalla storia d’amore con la produttrice televisiva svedese Anna Elisabet Eberstein, con cui nel 2015 ha avuto il quarto figlio.

Schermata 06-2457543 alle 12.56.02Hugh Grant è ingrassato: la vita di coppia e gli anni si fanno sentire

Immortalato in vacanza al mare non è sfuggito un dettaglio della silhouette dell’attore: Hugh Grant è ingrassato. La vita di coppia e gli anni si stanno facendo sentire anche per lo scapolo d’oro di Hollywood, che non sembra avere più quell’ “aplomb” di una volta.

hugh grant ingrassatoL’attore 55enne con qualche chilo di troppo: a 55enne perde l’aplomb da sex symbol

Hugh e la sua consorte si trovano a Malaga dove stanno trascorrendo una vacanza in relax senza i loro due figli. L’attore 55enne con qualche chilo di troppo è stato immortalato tra le onde, mentre infreddolito entra in acqua. Il costume bianco e l’incarnato pallido non hanno di certo aiutato l’ex sex symbol, apparso decisamente fuori forma.

(Foto: Daily Mail)

https://www.youtube.com/watch?v=QxJ852jUyIc

Commenti