Janet Jackson in gravidanza a 50 anni; ha definito la cicogna in arrivo una vera benedizione, e la sorella del Re del Pop non potrebbe essere più felice. Janet è nata come ballerina e cantante incredibile che ha segnato il panorama musicale degli anni ’80 e ’90, ma ha lavorato anche come attrice apparendo al cinema al fianco di Eddie Murphy con “La famiglia del professore matto” di Peter Segal, “Poetic Justice” di John Singleton mentre sul piccolo schermo l’abbiamo incontrata nelle serie tv di successo “Il mio amico Arnold” e “Saranno famosi”.

Anche negli anni 2000, parallelamente alla carriera musicale ha seguito anche quella cinematografica, apparendo Negli anni 2000 diretta dal regista Tyler Perry in “Why Did I Get Married?” “Why Did I Get Married Too?” e “For Colored Girls”, mentre sul piccolo schermo ha recitato nella sitcom “Will e Grace”. Messa da parte la carriera per un pò, la Jackson si gode la gravidanza tanto voluta.

Janet Jackson in gravidanza: arrotondata e al settimo cielo

Janet Jackson in gravidanza è apparsa decisamente arrotondata, le curve sono lievitate e non solo il pancione, ma la super star non sembra farsene assolutamente un problema. La star è stata immortalata in abiti casual neri, una sciarpa e i capelli tirati indietro. “Mi sento benedetta”, ha detto a People, “È molto eccitata e sta preparando tutto per l’arrivo” ha dichiarato una fonte a lei vicina a People.

janet-jackson“Con mio marito stiamo cercando di avere un bambino”, aveva dichiarato, “i dottori mi hanno ordinato di stare a riposo”. aveva dichiarato mesi fa, prima di interrompere il tour,

Commenti