John Travolta irriconoscibile nel biopic su OJ SimpsonThe People v. O.J. Simpson: American Crime Story. L’attore che interpreta l’avvocato Robert Shapiro al fianco di Simpson, ha esibito ancora una volta un viso artefatto dalla chirurgia estetica nella sua apparizione nella serie antologica creata da Scott Alexander e Larry Karaszewski che è andata in onda negli Stati Uniti il 2 febbraio con il primo episodio.

Nel corso di dieci puntate si ripercorre il dietro le quinte di uno dei processi più inquietanti e curiosi della recente storia americana, quello a O.J. Simpson. L’imputato ed ex giocatore di football, interpretato da Cuba Gooding Jr (Jerry Maguire), è accusato di aver ucciso l’ex moglie Nicole Brown e l’amico della donna Ronald Goldman. L’uomo si renderà protagonista di una memorabile fuga seguita da migliaia di telespettatori in diretta tv.

John Travolta irriconoscibile nel biopic su OJ Simpson: Quanto si è rifatto? 

La performance di John Travolta nei panni dell’avvocato Shapiro aveva già destato pareri discordanti tra il pubblico, la sua performance era infatti risultata sopra le righe e disturbante; e adesso è il suo aspetto a far parlare i telespettatori. John Travolta è irriconoscibile nel biopic su OJ Simpson; sopracciglia troppo folte, incarnato della pelle color castagna, la pelle del viso che sembra “lì lì per sciogliersi” secondo i suoi fan e ovviamente capelli posticci.

John-Travolta-ShapiroDi seguito riportiamo alcuni esilaranti commenti di Twitter sul look di Travolta:

“I capelli e le sopracciglia di John Travolta si meritano una serie spin-off”; “Il biopic non è male ma Travolta è davvero bizzarro”; “Ma la faccia di Travolta è così per esigenze di copione o adesso è proprio diventato così”; “Ma quello è John Travolto o solo un sosia pieno di botox?”; “Attenzione, il volto di John Travolta si sta per sciogliere”; “John Travolta sembra indossare una maschera di se stesso fatta di cera che qualcuno ha lasciato accanto ad un radiatore”. Qualcuno ha anche azzardato una somiglianza tra l’attore e Arnold Schwarzenegger.

L’attore dal look stravolto per il biopic: “Da attore, mi sono limitato ad imitarlo”

 

L’attore dal look stravolto per il biopic, ha dato il suo parere sul personaggio che interpreta: “Di Shapiro mi ha affascinato soprattutto l’ego”, ha spiegato al magazine Parade. “Basta guardare i suoi video. Da attore, mi sono limitato semplicemente a fare quello che gli ho visto fare. C’è una scena in particolare che attendo di gustare in tv: nell’episodio 7 ricatto Robert Kardashian, è stato il momento più spregevole che abbia mai interpretato nella mia carriera d’attore”.

[fbcomments url="http://www.play4movie.com/bellezza-e-salute/john-travolta-irriconoscibile-nel-biopic-su-oj-simpson/" width="650" count="off" num="10" countmsg="wonderful comments!"]