Meg Ryan troppo botox: l’attrice non sembra volersi fermare, e nonostante le diverse critiche ricevute per il suo aspetto chiaramente modificato dal bisturi, continua ad eccedere con i ritocchini chirurgici. La star indiscussa delle commedie romantiche anni ’80, tra cui Insonnia d’amore, Harry ti presento Sally e C’è posta per te al fianco di Tom Hanks, è apparsa ad un incontro organizzato in occasione dell’Advertising Week al Liberty Theater di New York.

Dopo il successo indiscusso degli anni ’80 e dei primi anni ’90, gli ingaggi nella spietata Hollywood per Meg sono radicalmente diminuiti, come accade spesso per le over 40 dell’industria del cinema. Proprio in quel periodo la Ryan ha iniziato a farsi qualche punturina di botox qui e lì, per un risultato decisamente poco naturale e sotto gli occhi di tutti.

dopo

Meg Ryan troppo botox: l’attrice senza rughe anche durante i sorrisi

In occasione della conferenza, ancora una volta l’attrice ha scelto di indossare il suo colore preferito, il nero, abbinato alla sua chioma ondulata bionda. Tuttavia a non passare inosservato è stato il suo volto, gonfio e tirato senza neanche una ruga neanche quando sorrideva insomma solo una cosa ci viene da dirle: Meg Ryan troppo botox!prima

Foto: (Daily Mail)

Commenti