Meg Ryan rifatta? Già, non è una novità che la biondina d’America sia ricorsa alla chirurgia estetica per inseguire l’ormai persa freschezza della gioventù, purtroppo però, come già è capitato a tante altre star, la situazione, o meglio dovremmo dire il bisturi, sembra esserle sfuggito di mano. L’amata Sally di “Harry ti presento Sally”, e la biondina di “C’è post@ per te”, recentemente vista in “Fan Girl” e “Ithaca”, ha ulteriormente cambiato i suoi connotati facciali, per un perfetto effetto ‘pillow face’ come la chiamano gli americani, ovvero faccia a cuscino.

La regina delle commedie romantiche anni ’80, coppia d’oro con Tom Hanks in diverse pellicole, ha perso quell’aria sbarazzina e quel sorriso fresco che aveva prima… adesso le sue labbra sono gonfie e turgide, tanto da farle guadagnare, dopo la sua ultima apparizione sul palco della cerimonia dei Tony Awards, l’infelice paragone con il villain di Batman, il celebe “Joker”.

Meg Ryan rifatta davvero troppo, eppure “Ama la sua età”

Quindi altra apparizione altri commenti dal web: Meg Ryan rifatta e anche troppo. Nonostante il suo ricorso al bisturi sia a dir poco evidente, l’attrice si rifiuta di confermare o smentire i suoi ritocchini, dichiara invece di essere felice di approcciare l’invecchiamento con serenità. “Amo la mia età. Amo la mia vita in questo momento. Mi piace la persona che sono diventata” ha recentemente dichiarato la super star hollywoodiana.

L’attrice 54enne dal look artefatto contro le discussioni sull’aspetto fisico delle donne

L’attrice 54enne dal look artefatto ha sminuito i rumors sul suo ricorso al bisturi, dicendo che si perde troppo tempo a parlare di aspetto esteriore delle donne di Hollywood: “Rimaniamo incastrate a parlare di queste cose, conversazioni infinite sui nostri capelli, la ricrescita ecc. E’ interessante e divertente per cinque minuti, dopo di che però rischia di diventare davvero noioso!”

Commenti