Pamela Prati ha pubblicato una foto piccante su Instagram che ha letteralmente mandato in delirio i suoi fan. La soubrette sarda, 59 anni il prossimo 26 novembre, non smette mai di stupire. Per augurare una buona serata a tutti i followers del suo profilo social, ha postato uno scatto a dir poco provocante, mettendo in mostra un fisico mozzafiato avvolto in un microbikini.

Pamela Prati
Pamela Prati

Reduce dalla partecipazione al reality show Grande Fratello VIP, la showgirl ha sfruttato il ritorno d’immagine (e i tormentoni del web) pubblicando il singolo scult Chiamatemi un taxi, prodotto da Cristiano Malgioglio. Dopo aver rinunciato alla partenza per l’Isola dei Famosi 2017 a meno di un mese dal via, ha preferito tornare in teatro con Magnàmose tutto!, il nuovo spettacolo scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore e prodotto da Nevio Schiavone per festeggiare i 51 anni di Bagaglino.

Pamela Prati, fan in delirio su Instagram

Tra una prova e l’altra, Pamela torna ad essere l’amante al pepe che il Peppino Patanè di Lino Banfi anelava nella commedia scollacciata di Michele Massimo Tarantini che segnò il suo debutto al cinema. “Divertitevi e sorridete” è il motto della regina del Bagaglino. Almeno sui social, la Prati non ha mai timore di sfidare le sue paure, come dimostrano questi scatti che fanno il pieno di like e commenti d’ammirazione.

Vi tengo d'occhio!😜 #me#pamelaprati #photooftheday #glamour #fhashion #eternity #love #brunette #followme #solocosebelle 💁🏻🌺💋d

Un post condiviso da PAMELA PRATI🌺 (@pamelaprati) in data:

Commenti