Sharon Stone in bikini a 58 anni è assolutamente incredibile; l’attrice ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram che la ritrae in bikini mentre esce dalla piscina lasciano i suoi fan in visibilio. La star di “Basic Istinct” e “La dea del successo” (vedi qui i 5 film con la star protagonista che vale la pena vedere) esibisce ancora una silhouette incredibile, e non perde occasione per mostrarla.

Single e madre di tre figli, l’attrice apparirà a breve in un film della Marvel, che secondo le indiscrezioni sarà l’atteso “Ant – Man 2“. “Reciterò a breve in una pellicola della Marvel” ha dichiarato l’attrice, “Non posso dire di che film si tratta per gli accordi di riservatezza, posso dire che avrò un piccolo ruolo in un film Marvel”.  Secondo le indiscrezioni la Stone interpreterà Janet Van Dyne, madre di Hope Pym e moglie di Hank.

Sharon Stone in bikini a 58 anni: “Non voglio essere una ‘bellezza senza età'”

In attesa di tornare sul set, Sharon Stone in bikini a 58 anni allieta i fan con una foto in bikini da fare invidia a qualsiasi 30enne. “Questa idea secondo cui l’unico modo per essere bella o attraente sia apparire giovane è assolutamente sbagliata” ha dichiarato, “Non voglio essere una ‘bellezza senza età’, voglio essere una donna che appare al meglio ma per l’età che ha”. 

It's so hot today! #summer16 #staycool

A post shared by Sharon Stone (@sharonstone) on

L’attrice dopo 58 primavere è splendida in costume: “Sono così felice di essere una donna adulta”

“Non cerco di sembrare una giovane ragazza, perchè non lo sono più e l’ho accettato” ha aggiunto l’attrice che dopo 58 primavere è splendida in costume, “Sono così felice di essere una donna adulta, c’è così tanto fascino, glamour e sensualità e mistero, qualità che semplicemente non hai quando sei troppo giovane”. Insomma una vera guru della terza età non ci resta che ascoltare i suoi precetti.

So proud of @hillaryclinton and our country for making history tonight. #ImWithHer

A post shared by Sharon Stone (@sharonstone) on

Commenti