Tutti ricordiamo lo spericolato ex poliziotto Reino Ranes in Renegade, la celebre serie televisiva degli anni novanta: oggi celebriamo i 58 anni di Lorenzo Lamas, l’attore che ormai tutti siamo portati ad identificare come il mitico motociclista del piccolo schermo, e per l’occasione raccontiamo un piccolo episodio della sua vita degno di una telenovela.

Non molti conoscono la sua vita privata, tanto meno questa storia familiare, risalente a pochi mesi fa, e assolutamente degna di Beautiful (nel quale l’ex Renegade ha recitato per quasi 300 episodi nel ruolo di Hector Ramirez): ad agosto 2015 sulla rivista Closer si leggeva, infatti che la moglie dell’attore aveva “partorito suo nipote”. Com’è possibile?

I 58 anni di Lorenzo Lamas: l’incredibile storia di suo figlio/nipote

Certo non si può dire che la vita sentimentale del motociclista del piccolo schermo sia stata poco “avventurosa”: due matrimoni terminati in pochi anni tra l’81 e l’85, un altro con la diciassettenne Kathleen Kinmont, che il 25 gennaio 1985 per poi divorziare nel 1993, dopo aver iniziato a lavorare insieme ala serie Renegade. È il turno quindi di Shauna Sand dal 1996 al 2002 e, infine, di Shawna Craig, la sua ultima moglie protagonista di questo curioso aneddoto. Il totale di figli “accumulati” durante queste relazioni ammonta a cinque, ma dalla Craig nessuno ancora.

lorenzolamas1

Nonostante gli appena 58 anni di Lorenzo Lamas, quindi, la sua prole è già molto folta e, in alcuni casi adulta: è il caso di Shayne Lamas, 30 anni, nata dal primo matrimonio, protagonista della storia. Quando due anni fa ha avuto la sua prima bambina, la figlia dell’attore ha subito una gravidanza extra-uterina ed ha rischiato di morire. Una volta che i medici l’hanno salvata, la donna ha però saputo di non poter avere più figli.

A quel punto lei e suo marito Nik hanno chiesto aiuto a Shawna, la 29enne moglie attuale del padre di lei: “Ad essere onesti al 100 per cento, sono rimasta scioccata che mio padre fosse d’accordo con tutto questo – ha dichiarato Shayne alla rivista Closer – Ma gli sarò per sempre grata“.

58-anni-di-lorenzo-lamas

Il compleanno di Lorenzo Lamas, un nonno/papà

Ed ecco quindi che l’attore di Renegade, oggi 58enne, ha confessato di aver voluto aiutare sua figlia a coronare il sogno di essere ancora mamma, chiedendo alla sua attuale moglie di fare da “surrogato”: nonostante gravi complicazioni che Shawna ha subito in ospedale, anche lei si è detta entusiasta di aver contribuito alla nascita di questa nuova vita.

Lorenzo Lamas, quindi, è un papà-nonno nello stesso momento.

Commenti