Il tempo è ormai trascorso dalla fine della chiacchieratissima ultima edizione dello show di Milly Carlucci, nessuno si aspettava le che polemiche continuassero, ed invece è spuntata una confessione scioccante di Alba Parietti contro Ballando con le Stelle e, in particolare, il modo in cui è stata ‘trattata’.

La confessione shock di Alba Parietti contro Ballando con le Stelle

Sappiamo che  di recente l’ex concorrente ha addirittura chiesto aiuto ai fan per la querela di Selvaggia Lucarelli, membro della giuria e protagonista di moltissimi battibecchi in seguito alle prove di ballo.

In una dichiazione riportata nel nuovo numero di Chi, si legge chiaramente un nuovo tipo di attacco di Alba Parietti contro Ballando con le Stelle: “Ho dato tantissimo – comincia a spiegare – sapendo quale fosse la mia parte in commedia, ho accettato le polemiche pretestuose e ingiuste che non riguardavano il ballo, ho fatto i picchi d’ascolto e mi sono scontrata con Selvaggia Lucarelli”.

alba parietti contro ballando con le stelle
Alba Parietti vs Selvaggia Lucarelli

La confessione proegue poi con una vera e propria accusa verso il programma: la bella showgirl, infatti, afferma di essesre stata usata e poi gettata via. Ma da chi? Le ipotesi riguardano in primis la conduttrice, Milly Carlucci, che di fronte alle polemiche accese tra la concorrente e la Lucarelli, ha mandato un video di scuse solo al membro della giuria, schierandosi – secondo la sua opinione – dalla sua parte.

Il motivo per cui la Parietti ha sofferto e si è sentita usata dallo show

Il punto dolente, per Alba, è che Selvaggia aveva anche in un certo senso offeso la categoria dei concorrenti con questa affermazione: ” “In virtù delle mie polemiche io sono qui, mentre tu balli, forse me la sono giocata meglio!” Da questa affermazione si può intendere che secondo l’opinionista essere un giudice è più dignitoso che essere un concorrente. A quel punto vuol dire che essere un concorrente è ‘da sfigati’?

Insomma, una riflessione ‘a scoppio ritardato’ che cerca ancora di mettere i puntini sulle i. Avrà approfittato che la Lucarelli è in vacanza e potrebbe tardare a replicare?

Commenti