Da un semplice battibecco televisivo a Stasera Italia al retroscena shock il passo è stato breve: nella mattinata di lunedì 21 maggio, infatti, è stata sganciata una vera e propria ‘dichiarazione-bomba’ di Alda D’Eusanio su Fabrizio Corona. La presentatrice ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa?

La controversa dichiarazione di Alda d’Eusanio su Fabrizio Corona

Intervistata da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio di Radio Cusano Campus, la conduttrice di Al posto tuo ha voluto approfondire la polemica con l’ex fotografo dei vip rivelando pubblicamente un suo personale ricordo di cui nessuno era a conoscenza:

Lui si è messo un collegamento telefonico per dire che io gli avrei baciato quella parte posteriore del corpo per cinque anni, io gli ho detto che non era possibile per due motivi, perché l’ho incontrato tre volte nella mia vita e non ho mai baciato gente che se lo meritava figuriamoci un poveraccio come lui” inizia subito, chiarendo la dinamica che ha animato la loro lite a Stasera Italia.

alda d'eusanio su fabrizio corona

Poi arriva la dichiarazione di Alda D’Eusanio su Fabrizio Corona:

“Aveva un ruolo privato, mi ha fatto schifo”: rivela la presentatrice

“Mi ha sempre fatto schifo perché l’ho visto due volte a casa di Lele Mora, dove il suo ruolo era un ruolo che attiene alla sfera privata delle persone e non ne parlo ma quello mi aveva fatto molto schifo. Sto pensando di querelarlo perché gli farebbe male in un momento come questo l’ennesima querela. Accetto di parlare di Corona solo per fare un appello alle donne di riprendersi la loro dignità perché mancano di rispetto a loro stesse se stanno sotto un balcone a litigare per acchiappare le sue mutande e ai mass media tutti di smetterla di parlare di Corona come di un buon esempio.

D’Eusanio c’è andata giù ancora più dura a Sabato Italiano. Ospite di Eleonora Daniele, ha detto: “Corona ha svergognato la sua famiglia, ha una sfilza di reati incredibili alle spalle. Non è vittima della malagiustizia, eppure viene presentato come un eroe“. La presentatrice, insomma, non le manda a dire. E tutti nel frattempo si chiedono se sia vero che c’era una relazione ‘privata’ tra Mora e il suo (allora) pupillo…

Commenti