Lo sfogo di Alessia Marcuzzi contro le critiche sul web lascia intravedere una leggera insofferenza. Forse la conduttrice e attrice, vista in “Tequila e Bonetti” o in “Carabinieri” o “Così fan tutte” è stanca di doversi difendere in continuazione per i suoi reality, sia per il Grande Fratello che per L’Isola dei Famosi. Sembra che ormai gli internauti l’abbiano presa proprio di mira, fomentati da una parte della stampa che è apertamente contro di lei.

La Marcuzzi criticata per L’Isola dei Famosi 2016

Recentemente vi abbiamo parlato delle critiche del sito Dagospia contro la conduttrice che ha anche svelato il compenso della Marcuzzi per condurre L’Isola. Ma la frizzante e bellissima Alessia sembra essere molto amata dal pubblico ma molto contestata in rete. La sua reazione però è sempre molto elegante e in un’intervista sul settimanale “Grazia” ha dichiarato:

alessia-marcuzzi-sfogo-critiche-isola-dei-famosi

“Negli ultimi anni ho attraversato tante polemiche e ne sono uscita sempre per quella che sono. A testa alta, mi pare. Ho condotto il Grande Fratello e mi hanno massacrata perché alcuni concorrenti erano un po’ sopra le righe, faccio l’Isola e mi accusano di tutto, dall’essere scosciata al non avere personalità. Ci sta, le critiche fanno parte della visibilità. E io le critiche, quelle serie, le prendo sul serio. Le altre cerco di farmele scivolare addosso. Anche perché l’opinione della gente non sempre coincide con quella del web”.

Alessia Marcuzzi confessa: “Mi hanno fatto soffrire”

Ma è chiaro che non le fanno piacere i pareri negativi. Infatti lo sfogo di Alessia Marcuzzi contro le critiche sul web ha messo in luce anche le sue fragilità: “Alcune critiche mi hanno soffrire. Ma le accetto come una parte della mia vita. Recentemente, in un momento di debolezza, ho scritto su Instagram un messaggio in cui denunciavo la presenza di molti commenti pilotati ad arte contro di me. Ho sbagliato: avrei dovuto tacere. Ma, ripeto, è stato un attimo di debolezza”.

Commenti