Alessia Marcuzzi contro Stefano Bettarini: la conduttrice si prepara alla nuova conduzione dell’Isola dei famosi, ma quest’anno non potrà contare su un inviato con cui ha sintonia. Intervistata per la prima volta riguardo la scelta di Stefano Bettarini come inviato, la Marcuzzi non ha nascosto tutta la sua amarezza a riguardo, spiegando anche perché.

“Quando Mediaset mi ha comunicato che sarebbe stato lui l’inviato – ha dichiarato Alessia Marcuzzi – non ero d’accordo, perché l’inviato è un po’ il prolungamento del conduttore sull’Isola e ci deve essere sintonia fra le due figure. Le mie riserve erano dovute al fatto che, come donna, non ho apprezzato il racconto delle sue conquiste femminili al Grande Fratello Vip. Quell’uscita ha fatto soffrire molte persone perché coinvolgeva delle famiglie ed è stato indelicato in un momento in cui si invoca più rispetto per le donne”. 

Alessia Marcuzzi contro Stefano Bettarini spiega i motivi della sua antipatia

Alessia Marcuzzi contro Stefano Bettarini: “Ci siamo incontrati, mi ha spiegato quanto fosse dispiaciuto e come non volesse rendere pubblici quei racconti, tanto che li aveva fatti senza microfono. Credo che quelle frasi non rispecchino l’idea che ha lui delle donne, è stato leggero, ma non è cattivo. Mi sembra molto motivato e ha già esperienza nei reality, sono convinta che sia adatto a questo ruolo”

Dal canto suo Bettarini, che si è detto molto entusiasta della sua nuova avventura,ha voluto chiarire così la scaramuccia con la Marcuzzi: “Il giorno successivo al mio provino – continua su Chi – viene diffusa sui social la notizia che Alessia Marcuzzi non mi vuole. Io non ascolto e non rispondo a nessuno. Mi è bastato un aperitivo con Alessia per chiarire le cose. I social spesso non fanno che alimentare falsità e odio, anche quando si parla di argomenti leggeri”.

 

Commenti