C’è tensione dell’aria tra i naufraghi, e ormai non solo tra loro: anche Alvin si arrabbia all’Isola Dei Famosi! L’inviato dello show – tornato al suo ruolo dopo il tentativo di Stefano De Martino e Stefano Bettarini – ha perso la pazienza in diretta ed il pubblico da casa non ha potuto far altro che notarlo.

Ma che cos’è che è riuscito a far perdere le staffe al cordiale presentatore, famoso proprio per il suo sorriso sempre gentile?

Alvin si arrabbia all’Isola dei Famosi: il pubblico fa il tifo per lui

Come tutti sanno, il ruolo dell’inviato non è solo quello di un semplice ‘reporter’ che racconta quello che sta succedendo in Honduras: il suo incarico prevede anche la spiegazione delle prove. Ed è proprio durante l’introduzione della sfida-ricompensa che il presentatore non ci ha visto più.

I naufraghi, infatti, continuavano a perdere la loro posizione, non mostravano segnali di attenzione, si distraevano. Persino Alessia Marcuzzi, in studio, si è seduta sul pavimento dello studio con aria annoiata, chiedendo al suo inviato di richiamare tutti all’ordine.

L’episodio della noce di cocco e la difficoltà nell’interagire col gruppi dei naufraghi

alvin si arrabbi all'isola dei famosi
Purtroppo, però, gli sforzi di mimare le istruzioni (dato che non riusciva a farsi sentire dai concorrenti) non sono serviti a niente. Ed ecco che Alvin si arrabbia all’Isola Dei Famosi, in diretta, davanti a tutti: “Non è possibile, i miei figli mi ascoltano di più. Siamo in diretta, ci sono dei tempi”.

Nel tentativo di ripristinare un po’ di organizzazione, si è poi scontrato con Paolo Brosio: “Devi stare al tuo posto”. Solo una settimana fa, di fronte al suo tentativo di richiamare Jo Squillo (sorpresa a mangiare cocco di nascosto), si è visto addirittura tirare dei pezzi di noce addosso: “Il gioco è finito – aveva detto l’ex cantante – Ecco, tieni, mangiateli!”.

Insomma: povero Alvin!

Commenti