Chi è il fidanzato di Ambra Angiolini? Le foto al Taormina Film Fest non lasciano dubbi e questa volta sembra che l’attrice che abbiamo visto al cinema in “La scelta” di Michele Placido, al fianco di Raoul Bova e Valeria Solarino, e in “Al posto tuo” di Max Croci, abbia trovato la serenità che le mancava da un bel po’. Dopo la separazione dal cantante Francesco Renga erano in molti ad aver fatto insinuazioni sul suo amore: si era detto che anche Carlo Verdone era un suo possibile flirt.

Nuovo amore per Ambra Angiolini

Ambra Angiolini ha partecipato al Taormina Film Fest in compagnia di un ragazzo molto affascinante, moro e con la barba. In molti sono stati felici di vederla serena accanto ad un nuovo uomo. Le foto hanno fatto il giro dei social e mostrano l’attrice ed ex conduttrice di “Non è la rai” sorridente accanto a questo ex modello davvero affascinante e che, forse, è riuscito a spazzare via le nubi dalla vita di Ambra.

ambra-angiolini-lorenzo-quaglia

Ma chi è il nuovo fidanzato di Ambra? Si tratterebbe di Lorenzo Quaglia, come detto un ex modello, con cui spesso ha deciso di fotografarsi, pubblicando su Instagram scatti davvero molto commentati. Forse la nuova coppia ha deciso di fare sul serio e infatti si sono presentati insieme nella cerimonia di chiusura della 62esima edizione del Taormina Film Fest, nel Teatro Antico. In questa occasione, Alain Zimmermann, CEO di Baume & Mercier, ha consegnato un orologio ad Ambra, accanto a Lorenzo per la prima volta ad un evento pubblico.

Ambra premiata al Taormina Film Fest

Si era ormai capito che era tornato il sole nella vita di Ambra infatti recentemente aveva annunciato di non far più parte del club delle delle divorziate e di essere pronta all’amore. Forse Quaglia aveva già conquistato il cuore grazie al suo fascino e alla sua simpatia? Di certo aspettiamo notizie ufficiali su questa nuova storia e siamo molto felici per questa attrice romana che sta diventando sempre più brava, conquistando consensi sia della critica cinematografica che del pubblico italiano.

Commenti