La decisione d’amore di Ambra Angiolini dopo la separazione da Renga è stata davvero molto sofferta. Non tutti si sarebbero aspettati che l’attrice tanto amata dai registi italiani e dalla critica nazionale facesse una scelta così sofferta ma dettata dall’amore. L’abbiamo molto amata, tra i tanti film, in “Saturno contro”, “Immaturi” e “La scelta” e sono sempre maggiori i fan che sono molto preoccupati anche della sua vita privata, dopo la fine del rapporto con il cantante bresciano.

La scelta di Ambra Angiolini legata a Francesco Renga

Intervistata da Massimo Giletti, durante la puntata de L’Arena di domenica 8 maggio 2016, l’attrice romana che è stata lanciata da “Non è la Rai”, ha dichiarato che ha deciso di restare a vivere in provincia di Brescia per amore dei figli e per non allontanarli dalla città in cui sono nati e cresciuti. Si era trasferita in questa città, lasciando la sua Roma, per un motivo particolare: “Per amore, un amore folle, che non ti fa pensare a dove sei. Continuare a restare a Brescia è comunque amore”.

La decisione d'amore di Ambra Angiolini dopo la separazione da Renga

Ma la donna ha poi voluto precisare il suo rapporto con la città dell’ex compagno dicendo: “È anche un po’ la mia città, ci vivo da 14 anni, mi ha portato a fare un percorso difficile e molto profondo. Ma bisogna essere lucidi: i miei figli sono cresciuti lì e quando succedono delle cose devi fare scelte senza pensare solo a te. Non sono scelte difficili, io ricevo tanto da loro. È anche questa una sfida nuova e penso di poter vincere perché non sono io e basta”.

Un nuovo amore per Ambra?

La decisione d’amore di Ambra Angiolini è stata fatta per i figli, ma c’è un nuovo amore nella sua vita? Sembra che questa volta Ambra abbia voltato definitivamente pagina e chiuso la sua storia con Francesco Renga: “Forse stanno spuntando delle ali… forse quella persona è in trasformazione. È un po’ presto, ma sta succedendo qualcosa. Credo che possa succedere…”. Nuova vita e nuovi slanci quindi per l’istrionico personaggio che, da bambina prodigio, è diventata un’attrice affermata del nostro cinema.

Commenti