Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme per lavoro? Pare che l’ex coppia sia tornata a fare squadra, ma questa volta per motivi legati al denaro. Il settimanale Spy, infatti, li ha beccati in autogrill di ritorno da un’importante riunione di lavoro. In effetti, tenere separati amore e affari è sempre una buona idea.

Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme per lavoro di ritorno da Trieste

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati ad aprile tra lo stupore dei fan. La coppia stava insieme da due anni, ormai, e mostrava grande affiatamento. Il gossip vuole che sia stata colpa del dj se la relazione è finita, molto probabilmente per questioni di infedeltà. Questo spiegherebbe anche l’astio che Giulia ha mostrato nei suoi confronti suoi social media in questi ultimi tempi.

andrea damante e giulia de lellis insieme per lavoro
Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme per lavoro?

Affari e vita privata sono due cose distinte e separate. Questo la coppia deve saperlo bene dato che entrambe le parti hanno deciso di mettere da parte i litigi per continuare il rapporto lavorativo che li tiene ancora legati. Il settimanale Spy, infatti, ha pizzicato Giulia e Andrea in autogrill a Treviso mentre erano di ritorno da una riunione di lavoro a Trento. Evidentemente ci sono contratti che tengono ancora legati i due e che i ragazzi intendono rispettare.

Il lavoro sarà una chance per Andrea di riconquistare la sua Giulia?

Lo stesso Andrea Damante ha confessato di essere lui la causa della rottura. Fare mea culpa è stato il primo passo per chiedere perdono, ma forse non è bastato. Molto probabilmente il lavoro che lega ancora i due ragazzi sarà un viatico per il dj per riconquistare la sua Giulia, dato che dovranno passare del tempo insieme. Proprio come è accaduto durante il viaggio di ritorno da Trento. A proposito, ma non potevano tornare ognuno per conto proprio? Il riavvicinamento pare essere già in atto.

Commenti