Andrea Damante e Giulia de Lellis sono tra le coppie vip più seguite e amate del momento, specialmente dopo la partecipazione del tronista di Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, con tanto di incursione nella Casa della fidanzata per chiarirsi con madre e figlia Mosetti.

I due saranno le guest star del veglione di Capodanno a Rainbow Magicland, il celebre parco divertimenti alle porte di Roma. A dare la notizia, svelando anche il cachet percepito dalla coppia di “Uomini e Donne”, è il settimanale “Chi”.

Il super cachet di Andrea Damante e Giulia de Lellis per Capodanno

Il Grande Fratello Vip ha portato tanta ma tanta fortuna alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis – si legge sul settimanale di Alfonso Signorini – I due, il prossimo Capodanno, per ‘lavoro’, presenzieranno in un noto parco giochi del centro Italia, alla modica cifra di 19mila euro in totale”.

Tuttavia intervistato da Radio Radio, Andre Damante piuttosto seccato dalla notizia in circolazione, si è affrettato a smentirla: “A me farebbe piacere, per carità, che Signorini riesca ad avere quest’informazione, perché non lo sapevo neanche io. Comunque non è quella la cifra. (…) A me dispiace che venga fatta polemica apposta solo perché gli fa comodo metterci sui giornali perché non sanno più cosa scrivere.; ma la cifra è sbagliata, la polemica è proprio di cattivo gusto. È una cosa forzata che secondo me non ha fatto altro che farsi una pubblicità sbagliata, perché non capisco tutto questo interesse in un cachet, sbagliato tra l’altro!”.

Commenti