Anna Tatangelo sviene in ospedale e la notizia è interamente documentata sul suo account Instagram. Per fortuna non è accaduto nulla di male alla cantante ma, anzi, da oggi ha un motivo in più per sorridere. La ragazza ha assistito al parto della sorella e l’emozione di vedere nascere la sua nipotina le ha giocato un brutto scherzo.

Anna Tatangelo sviene in ospedale: “È il terzo parto a cui assisto”

La ex (?) compagna di Gigi D’Alessio ha tenuto i suoi fan costantemente aggiornati su Instagram su cosa stesse accadendo. Anna, infatti, ha passato del tempo in famiglia prima di recarsi in ospedale per il parto della sorella. La ragazza ha filmato tutto, sia prima di entrare in sala parto che quando è uscita. L’emozione è stata così forte da provocarle un abbassamento di pressione con conseguente svenimento.

anna tatangelo sviene in ospedale
Anna Tatangelo sviene in ospedale: forte emozione per la cantante

Nonostante la preoccupazione per il mancamento, Anna si è ripresa in fretta ed ha raccontato di quanto fosse felice per la nascita della nipotina Sofia. L’emozione, d’altro canto, può portare anche a questo, l’importante è tornare a stare bene. La cantante ha, poi, dichiarato: “È il terzo parto a cui assisto, ma stavolta non ce l’ho fatta“. Tutto è bene quel che finisce bene ed ora la Tatangelo si gode i festeggiamenti per la piccola Sofia.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme? Dopo vari tira e molla e una lontananza che ha fatto male ad entrambi, sembra sia tornato il sereno sulla coppia più chiacchierata degli ultimi mesi. Le voci di un riavvicinamento circolavano già da qualche settimana e a confermare la notizia ci si mettono anche Anna e Gigi con i loro atteggiamenti che non lasciano spazio a dubbi. Ultimamente la coppia è apparsa serena e complice al matrimonio di una cugina del cantante napoletano. Che la pace sia tornata definitivamente?

Commenti