L’ex calciatore è riuscito a far arrabbiare gran parte del gentil sesso in questa sua esperienza al Grande Fratello Vip, e adesso ha una nuova nemica: Antonella Mosetti contro Bettarini. L’ex star di Non è la Rai, apparsa anche in varie commedie italiane, appena uscita dalla Casa ha sentito la versione integrale delle famose dichiarazioni di Bettarini a Clemente Russo.

Bettarini confessandosi con l’amico Clemente aveva dichiarato anche di aver avuto una relazione con Antonella Mosetti, ai tempi di Quelli che il calcio, dove l’ex stellina di Non è la Rai lavorava come ballerina. La Mosetti sarebbe anche stata licenziata in tronco per volontà di Simona Vntura, allora sposata con Bettarini che avrebbe scoperto l’infedeltà del marito.

Antonella Mosetti contro Bettarini: “Tutte cavolate quelle che ha detto”

Antonella Mosetti contro Bettarini su Facebook ha fatto sapere che chiarirà con l’ex di Super Simo non appena lui uscirà dalla Casa: “Tornata finalmente a casa mia
Avrò modo di chiarire con Stefano bettarini riguardo le cavolate che ha detto a clemente sul mio conto!!!!! Siamo amici e sicuramente mi spiegherà per bene l’accaduto !!!!
In casa del GF VIP è’ tutto distorto e non sempre arriva quello che realmente si vuole far capire!!!”.

schermata-10-2457688-alle-12-40-02La showgirl manda una frecciata a Bettarini ma anche a Giulia de Lellis

La showgirl manda una frecciata a Bettarini, ma anche alla fidanzata di Andrea Damante, Giulia de Lellis, con cui c’è stato un accesso battibecco: “Vi ringrazio per il sostegno e per i mille messaggi che mi avete mandato… siete parte di me !!!!
Grande esperienza …. Qualcosa è’ stato frainteso e se ho ferito qualcuno , mi dispiace ma come spesso accade nella vita , sono assai pericolose le “gatte morte” dalla bella faccina ma anche questo in pochi sanno comprenderlo !!!!
Vi adoro tantissimo”.

Commenti