Antonella Mosetti e la figlia Asia in bikini scaldano i lidi romani… La mamma la conosciamo bene;  è una delle tante ‘ninfette’ di Gianni Boncompagni, capitanate da Ambra Angiolini, e una volta terminata l’esperienza a Non è la Rai, ha svolto l’attività di modella e ballerina ma anche di conduttrice televisiva e attrice. Ha mostrato le sue capacità recitative nella miniserie TV Mamma per caso di Sergio Martino, mentre ha ottenuto anche piccoli camei nelle pellicole Le donne non vogliono più di Pino Quartullo, C’era un cinese in coma di Carlo Verdone e Prigionieri di un incubo di Franco Salvia.

antonella-mosetti

A 40 anni la Mosetti è ancora una bellissima donna, non molto diversa dalla ragazzotta dagli occhi verdi con il frangettone che si esibiva sul palco di Non è la Rai. Da qualche anno ha fatto l’ingresso nei social anche la figlia Asia, avuta dal matrimonio con Alex Nuccatelli da cui Antonella si è separata anni fa ma con cui mantiene un ottimo rapporto.

asiaAntonella Mosetti e la figlia Asia in bikini: chi vince la sfida di lato b? 

Antonella Mosetti e la figlia Asia in bikini: e il confronto è inevitabile, le due esibiscono un fisico mozzafiato in posa strategica con lato b in primo piano. Per il primo giorno al mare la mamma ha optato per un bikini fucsia a balconcino con slip alla brasiliana, mentre Asia ha scelto un costume intero ugualmente sexy. Difficile dire chi delle due vinca la sfida… a voi il giudizio.

Commenti