Non ha lasciato indifferenti nessuno il video messaggio che ha fatto piangere il celebre naufrago dell’Isola dei Famosi: nel calderone delle polemiche social e televisive, infatti, viene fuori anche l’opinione di Barbara d’Urso su Corona e Fogli, e sulla presunta infedeltà di Karin Trentini.

Barbara d’Urso su Corona e Fogli: “Non era giusto fargli arrivare quella notizia in quel modo”

Mentre tutti i salotti del piccolo schermo gli danno addosso, l’ex di Belen e Nina Moric decide di difendersi a suo modo, pubblicando un post sul suo profilo Instagram in cui chiarisce il suo punto di vista:

barbara d'urso su corona e fogli

«Odio i falsi moralisti, quelli che dicono ‘Che schifo’, che predicano bene e razzolano male. Lavoro nel mondo dello spettacolo dal 97-98 e funziona così. Se ti sacrifichi alla celebrità, devi accettare tutto quelle che viene. Sono le regole del giornalismo, anche se moralmente mi dispiace, perché in fondo non sono così. Ma lo sono diventato e non posso cambiare»

Non tutti però sono disposti a lasciar correre questo momento di ‘indelicatezza’ avvenuto durante l’ultima puntata del reality show di Alessia Marcuzzi. E anche le parole di Barbara d’Urso su Corona e Fogli sanciscono questo giudizio: “Non voglio giudicare la persona perché sapete che non abbiamo un buon rapporto, anzi non abbiamo proprio un rapporto  ma io da conduttrice di reality non gli avrei mai fatto arrivare quella notizia in quel modo”.

Diminuscono i consensi per Fabrizio Corona sui social?

Al fianco dello storico cantante si schiera anche Roby Facchinetti, che su Facebook dedica un post all’amico: “Anche nella tempesta tu vincerai sempre” . Nel profilo Instagram di Corona, intanto, anche gli ex fan del vip cominciano a prendere le distanze: “Ho sempre pensato che la vita fosse stata ingiusta x te in passato ho tifato x te – scrive un utente – Oggi mi vergogno anche solo di aver speso parole a tuo favore … Sei un mostro e la vita ti presenterà il conto ..siamo vicino ai figli di Riccardo…

Commenti