L’edizione che lo ha visto tra i protagonisti è finita con la proclamazione del vincitore, Alberto Mezzetti detto il Tarzan di Viterbo: poco prima della finale, tuttavia, è venuto fuori un duro attacco di Baye Dame contro il GF. Per colpa della trasmissione, infatti, la sua vita avrebbe avuto conseguenze molto dure:

Le dichiarazioni di Baye Dame contro il GF: “Non hanno messo in conto quello che sarebbe successo dopo”

Intervistato da Vero TV, l’ex concorrente si è sfogato sulle sue attuali condizioni di vita e su tutto quello che è scaturito dopo la sua espulsione dalla casa – in seguto all’aggressione ad Aida Nizar:

baye dame contro il gf

Al momento ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella Casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv – racconta al settimanale TV –  Forse, per farmi rientrare al lavoro, l’azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Ma non se sono sicuro.

“Il Gf mi ha lasciato solo, adesso mi aspetto di guadagnare tramite qualche evento”

Il discorso di Baye Dame contro il GF diventa più preoccupato: “Sono rovinato! Mi stanno aiutando i miei genitori. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima.

La critica principale che l’ex concorrente ha fatto al programma condotto da Barbara d’Urso fa riferimento al post-espulsione e al modo in cui è stato dipinto davanti all’opinione pubblica: secondo Dame, insomma, la produzione non  ha messo in conto la gogna mediatica a cui lo stava esponendo, la pioggia di messaggi di odio e la terra bruciata che rischia di avere intorno.

 

Commenti