Esiste un film chiamato “Bad moms”, con protagoniste Mila Kunis e Kristen Bell: mamme stanche di dover apparire sempre perfette, di dover badare ai figli nel modo in cui tutti si aspettano. Qualcosa del genere succede anche ai divi dello spettacolo, sempre al centro del mirino quando si tratta dei loro figli, come Belen criticata per il video con Santiago: una vera e propria bufera di commenti l’ha investita, non per la prima volta, per giudicarla e definirla un cattivo esempio genitoriale. Giudicate voi se a torto o a ragione:

Guarda il video di Belen con Santiago che ha fatto andare su tutte le furie il web

Nel video, che  la conduttrice di Tu Sì Que Vales scherza con il suo “piccolo nano” davanti ad una fetta di torta. Il classico gioco dell’intingere un dito nella panna e sporcare il nasino dell’altra persona, un’innocente guerra ripresa da un cellulare e pubblicato su Instagram:

Ti uccido!!!!!!!!! Piccolo nano!!!!!

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

I commenti che sono scaturiti hanno toni del genere: “Belen sai che io ti adoro ma questi gesti tra te e santi non sono proprio decenti, è un bambino”; “Ennesima volta bocciata cara belen…vuoi metterti in.mostra nel modo sbagliato…tristezza”; “A parte la lingua penso che tu abbia stretto un po troppo il visino del tuo piccolo….evita queste cose non sono un bello spettacolo”.

Belen criticata per il video con Santiago

E voi cosa ne pensate di Belen criticata per il video con Santiago? Giochino innocente o tentativo “scandaloso” di mettersi in mostra? Di certo questo atteggiamento affettuoso e caloroso è condiviso anche dal suo ex Stefano, che di recente è stato altrettanto attaccato per questa foto che trovate al link di approfondimento.

 

Commenti