La scelta di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi fa ancora discutere: nonostante i 50 anni passati, i due hanno scelto di avere una figlia, Maria, che adesso ha due anni e, si dice, è enormemente coccolata e viziata dalla coppia.

La showgirl però ci tiene a precisare che pur essendo una mamma presente, attenta e premurosa non per questo è “succube” della figlia: “Maria non è viziata – ha spiegato a “Visto” – Come del resto non lo sono stata io che non ho avuto né fratelli né sorelle. Capita che sia capricciosa, ma è anche normale alla sua età. Quando succede io ed Enzo Paolo le spieghiamo con calma perché non deve fare i capricci e lei capisce: ‘Va bene, va bene’ e cambia subito atteggiamento“.

Di certo Carmen, che tra pochi giorni compirà 56 anni, sprizza energia e vitalità da tuttii pori, forse proprio per la nuova sfida che ha costituito Maria, insieme al carico di lavoro e responsabilità che un bambino porta naturalmente con sé in una famiglia. Né lei né il marito sembrano però esprimere alcuna difficoltà, anzi, gioiscono della piccola e progettano una fiction che li veda tutti e tre protagonisti.

Nessuna apprensività o iperprotezione per la mamma Carmen Russo: “E’ giusto che sia indipendente il prima possibile. Avendo due genitori sempre presenti, è molto simpatica e prende iniziative. Noi la lasciamo fare, senza mai perderla di vista un attimo. A questi momenti di emancipazione poi Maria alterna momenti molto teneri, in cui è solo una bambina che vuole ascoltare la favola della buonanotte. Così ogni sera, prima di farla addormentare, le racconto storie alle quali si appassiona

Tanta la serenità con cui Carmen e Enzo hanno affrontato questa bella novità nella loro vita che già progettano un secondo figlio insieme.

Commenti