Chelsea Handler senza veli su Instagram: ancora una volta la conduttrice e attrice ha deliziato i fan con uno scatto hot indirizzato all’amica e collega Reese Witherspoon. Con uno scatto in cui esibisce un corpo tonico l’attrice 41enne ha voluto dare il benvenuto a Reese nella categoria degli ‘anta’. Le due star hanno recitato insieme nella pellicola comica diretta da McG, alias Joseph McGinty Nichol, Una spia non basta (This Means War), al fianco di Tom Hardy, Chris Pine.

Chelsea apparsa anche in Hop, di Tim Hill e in Fun Size, Josh Schwartz, è una famosa conduttrice per il canale E! e tutt’ora conduce lo show di successo cinico e irriverente Chelsea Lately di cui fu ospite anche la Witherspoon. Così per l’happy birthday all’amica, la conduttrice ha sfoderato ancora una volta un nudo integrale, ormai suo marchio di fabbrica.

Chelsea Handler senza veli su Instagram: e non è la prima volta…

Già perchè non è la prima volta che Chelsea Handler senza veli su Instagram fa parlare di sè; risale a due anni fa una polemica sul social network sul tema dell’esposizione dei capezzoli femminili, regolarmente bannati dalla piattaforma web. La Handler pubblicò uno scatto che la ritraeva su un cavallo e senza reggiseno commentando “Tutto ciò che può fare un uomo, una donna ha il diritto di farlo meglio. #Kremlin”.

chelsea-1Il riferimento era ad una foto di Vladimir Putin in cui appare anche lui a petto nudo ed in sella ad un cavallo, che però non era stata bannata, mentre quella della conduttrice in poche ore è stata rimossa perchè violava le linee guida del servizio secondo cui le nudità femminili non devono essere mostrate. “Se un uomo pubblica la foto dei suoi capezzoli va bene, ma se lo fa una donna no? Siamo nel 1825?”. 

chelsea-2La foto della conduttrice in topless fu pubblicata e rimossa più volte dando vita ad una polemica che ha coinvolto anche altre star del cinema, tra cui Rihanna e Scout Willis, figlia di Demi Moore e Bruce Willis, anche lei topless su Instagram, mentre cammina tra le strade di New York dove è legale andare in giro senza maglietta. “È legale a New York, ma non su Instagram”. aveva commentato l’attrice.

La foto della conduttrice in topless ottiene 90mila ‘like’

Per ora la foto della conduttrice intitolata “Happy Birthday Reese Witherspoon” ha già ottenuto 90mila like e non è stata bannata dal famoso social media. Che questa volta Chelsea l’abbia avuta vinta?

Commenti