Cindy Kimberly è una star, ma fino a pochi mesi fa lavorava come babysitter in Spagna prima di essere ‘scoperta’ da Justin Bieber. Sembra la trama di una favola romantica alla Pretty Princess di Garry Marshall con Anne Hathaway o in stile Cinderella Story, di Mark Rosman con Hilary Duff, e invece a Cindy è successo tutto veramente. Dopo essere stata notata sui social network da Justin Bieber per la sua incredibile bellezza paragonata a quella dell’attrice e modella russo Irina Shayk o di Angelina Jolie grazie alle sue labbra carnose, la 17enne è ora una modella, e il salto dalle passerelle al grande schermo è dietro l’angolo.

cindy-justin-bieber-modella-fotoTutto iniziò con Justin Bieber e la sua intensa attività su i social network: il cantante si è infatti imbattuto in uno degli scatti di Cindy postati su Instagram, commentando “Oh mio Dio e lei chi è?” Nel giro di pochi giorni l’account Instagram di Cindy ha raggiunto migliaia di follower, (oggi 912mila) e le agenzie di moda hanno iniziato a contattarla.

cindyCindy Kimberly è una star: “Mi sembra di vivere in una favola”

Proprio come nelle favole il suo cantante preferito si è interessato a lei e oggi Cindy Kimberly è una star. “Quando ho visto che Justin Bieber stava chiedendo di me mi sono enormemente emozionata perchè sono una sua fan da oltre 6 anni” ha dichiarato Cindy che vive a Denia, vicino Benidorm ma è di origini olandesi. “Sembra una favola. La mia vita è cambiata completamente e in maniera positiva da quando Justin è apparso nella mia vita. All’inizio è stato davvero impegnativo perchè non me lo aspettavo affatto, ma ora sto iniziando ad abituarmi. Da quando tutto ciò è successo sto avendo tantissime offerte di lavoro”. 

La 17enne ha raggiunto il successo, incontrerà Justin Bieber?

La 17enne ha raggiunto il successo sperato interpretando la nuova campagna di Very, brand di abbigliamento, e le foto di lei in posa stanno facendo il giro del web. Ovviamente tutti attendono nuovi commenti da parte di Bieber, e perchè no, un incontro tra i due?cindy-justin-bieber-modella-instargam

Commenti