Sono due attori e comici che condividono sia un certo tipo di umorismo sia un’attenzione particolare al mondo del cinema, al di fuori dei palchi di cabaret o ai talent show, di cui sono entrambi apprezzatissimi giudici: insieme sono uno spasso per il pubblico di Italia’s Got Talent, che martedì 22 marzo si è conclusa con una speciale “buonanotte” in cui Claudio Bisio ha baciato Frank Matano

Inutile dire che sono piovuti commenti su commenti sotto il bacio timido e romantico dei due conduttori, neanche fossero i protagonisti di qualche love comedy o sit-com alla Will e Grace: non è neanche la prima volta che succede, dato che anche l’anno scorso c’era stato questo “attimo di tenerezza” tra i due, ugualmente ripreso dalle telecamere.

claudio-bisio-ha-baciato-frank-matano

Bisio e Matano sono dalla parte dell’amore

E, soprattutto, la scena ha avuto un significato ben preciso: chi ha seguito la seconda puntata del talent show, infatti, avrà assistito all’appassionata esibizione di Roberto e Umberto, che hanno raccontato il loro amore con una splendida coreografia. Sarà stata quest’atmosfera romantica il motivo per cui Claudio Bisio ha baciato Frank Matano?

frank

Sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento il piccolo video ha scatenato una lunghissima discussione sull’andamento della seconda puntata di Italia’s Got Talent: molte le critiche, specialmente a Nina Zilli, giudicata da alcuni spettatori “insipida” e “vestita come un clown”, ma anche in generale ai concorrenti: “In questa puntata ho visto un cane addestrato, un cantautore mancato dalla nascita – scrive un utente web – un branco di oche con la cellulite che sculettavano, un tipo con la chitarra che canta ad una gallina, donne in rosa che saltano su un tappeto elastico, un uomo con delle capre…due gay che danzano, un pagliaccio con gli ombrelli, svariati balli e canzoni (che due palle) tutto pompato da sky che dedica minuti e minuti alle minchiate invece che allo show! Se questo è talento, Italia’s got Problems mi sa!

Claudio Bisio ha baciato Frank Matano dopo aver visto quest’esibizione?

Insomma, niente golden buzzer per la squadra formata da Bisio, Matano, Littizzetto e Zilli? L’esibizione di Roberto e Umberto, però, sembra esser stata particolarmente amata:

Noi siamo dalla parte dell’amore, sempre. Ecco la performance degli You & Me. #IGT

Pubblicato da Italia’s Got Talent Official su Mercoledì 23 marzo 2016

Commenti