Un matrimonio anticipato da un addio al nubilato a Mikonos ed una festa nella spiaggia di Lecce, e finalmente Cristel Carrisi sposa Davor Luksic dopo un anno di preparativi per il chiacchieratissimo matrimonio. La cantautrice e conduttrice, figlia dei cantanti e attori di varie pellicole tra gli anni ’70 e ’80, è convolata a nozze con l’imprenditore croato, il secondo più ricco del Paese, che vanta un patrimonio da 170 milioni di euro.

matrimonio-cristel

I due fidanzati hanno pronunciato il fatidico sì nella Chiesa di San Matteo a Lecce, e per il grande evento, che si è svolto sabato 3 settembre, la città è stata blindatissima. Cinquecento invitati hanno assistito alla cerimonia tra cui moltissimi vip; avvista insieme agli sposi Mara Venier, che ha postato sul social vari scatti della cerimonia, i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti, l’attore Michele Placido, l’ex letterina Francesca Lodo, la fashionblogger Chiara Nasti.

carrisi

Cristel Carrisi sposa: tra le damigelle d’onore anche Brigitta, figlia della Lecciso

Cristel Carrisi sposa: dopo la cerimonia gli sposi e tutti gli invitati si sono recati nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco, per il ricevimento. Tra le damigelle d’onore avvistate anche la sorella Romina Jr, Jasmine (avuta da Al Bano con Loredana Lecciso) e Brigitta (figlia della Lecciso). Grande assente, nonostante sia stata invitata all’ultimo, Loredana Lecciso, che ha recentemente spiegato i motivi del suo forfait al matrimonio.

Commenti