Dopo aver fatto parlare di sé in versione “naufraga”, in stile Tom Hanks in “Cast Away”, adesso è il destino di Simona Ventura in Mediaset a preoccupare i suoi fan e followers.

Il celebre volto del piccolo schermo è riuscita a sbarcare anche al cinema sia come attrice  (con Fratelli coltelli, La fidanzata di papà, Somewhere e Vacanze di Natale a Cortina) che come doppiatrice in Space Jam, dove interpretava Lola Bunny nella versione italiana).

simona-ventura-vs-barbara-d'urso

Il Destino di Simona Ventura in Mediaset: chi può scalzarla dal suo posto?

Le ultime voci su di lei pronosticavano un ritorno a Mediaset, precisamente alla conduzione de Il Grande Fratello Vip o, chissà, proprio dell’Isola dei Famosi. Adesso però sembra esser entrata una variante in gioco, un nuovo nome che potrebbe sbaragliare i suoi progetti.

A parlare apertamente del destino di Simona Ventura in Mediaset è Dandolo su Dagospia, che dalle colorite righe del suo magazine scrive: “In pole per la conduzione del Grande Fratello Vip c’è Ilary Blasi, la miglior amica e compagna di agenzia (Franchino Tuzio, ndr) di Silvia Toffanin”. A questo punto le congetture si fanno più complesse: “Piersilvio ribadirebbe quindi il suo ‘no’ alla possibilità di un rientro in Mediaset da conduttrice per Simona Ventura…

I commenti su SuperSimo di Alfondo Signorini

C’è anche qualcun altro che, di recente, ha parlato dell’ex Iena e presentatrice di Quelli che il Calcio: “Simona – ha detto di recente Signorini in TV- ritornata dall’Isola, ha cominciato un tam-tam mediatico, ponendosi sempre come vincitrice morale di questa edizione perché ha scoperto i veri valori della vita. Va detto che non si va all’Isola né per scoprire i veri valori della vita, né per fare l’esperienza più bella della propria esistenza. Lei ci è andata perché è stata la regina della tv generalista e, a un certo punto della sua carriera, si è spenta. Aveva bisogno di un rilancio. Questo spiega perché ha partecipato all’Isola. E c’è anche una ragione economica: è stata pagata centinaia di migliaia di euro per partecipare

Insomma, SuperSimo è ancora topic-trend.

Commenti