Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini stanno insieme; dopo rumors e smentite varie è la conduttrice di Colorado a dare adito al gossip che riguardo la presunta relazione con il collega. Lei astro nascente della tv, dopo la partecipazione al talent Amici ottiene la parte di Natalina Quasimodo in Matrimonio a Parigi, di Claudio Risi, recita nella miniserie C’era una volta Studio Uno, di Riccardo Donna e conduce Colorado.

Ruffini, decisamente più navigato (e anche di 12 anni più grande della collega/nuova fiamma), è apparso recentemente al cinema con Natale col boss, di Volfango De Biasi, a teatro con il Paolo Ruffini Show, ed si è anche confrontato dietro la telecamera, con Fuga di cervelli, e Tutto molto bello. Diana è a suo fianco alla conduzione di Colorado da meno di un anno, ma tra i due l’amicizia tra colleghi ha lasciato già il posto ad una love story.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini stanno insieme: “Ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente”

La conferma dei rumors secondo cui Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini stanno insieme, è arrivata dalla diretta interessata che ha rilasciato un’intervista a dir poco a tinte hot durante il programma radiofonico La zanzara. “Paolo Ruffini? E’ vero, siamo un po’ fidanzati. Ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente” ha spiegato, criptica l’attrice.

diana-del-bufato-paolo-ruffini-“Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo” prosegue la showgirl nella sua candida intervista, “Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone. La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. E’ nata così”.

Aggiungendo poi dettagli a dir poco intimi “Sono il precursore del ritorno del pelo contro la moda della depilazione. La zona dell’inguine la depilo un po’, però ho il triangolone. La foresta è folta, ben visibile, anche se di mio sono poco pelosa. Mi spaventano gli uomini che si depilano, mi vengono i brividi. Purtroppo Paolo si depila intorno al… coso”. Ma c’era davvero bisogno di dirlo? E soprattutto cosa ne penserà la moglie di Ruffini?

La love story del comico livornese e la collega… cosa ne penserà la moglie di Ruffini?

E pensare che ad ottobre a placare i rumors sulla love story del comico livornese e la collega era stato Paolo in prima persona che aveva postato sul suo profilo Instagram una foto inequivocabile della Del Bufalo al fianco di sua moglie Claudia Campolongo sorridente commentando “Mormora, la gente mormora”, eh già…

Commenti