Durante il royal wedding tra il principe Harry e Meghan Markle in molti si sono interrogati sull’espressione da dramma di Victoria Beckham, ex Spice Girl e stilosa moglie di David Beckham. In rete ci hanno ironizzato su, facendole persino una dedica per spronarla a sorridere un po’. Qualcun altro, però, ha rivelato un retroscena che spiegherebbe l’origine di questa ‘ferita’…

Il motivo del dramma di Victoria Beckham? Lo spiega Giovanni Ciacci

Io se fossi in lei mi sveglierei tutti i giorni con la gioia nel cuore, sapendo che mio marito è quel gran pezzo di figliolo di  David“, hanno commentato gli utenti sui social nel vedere la bella coppia farsi largo tra gli invitati del matrimonio dell’anno. È stato il calciatore inglese, infatti, uno dei più apprezzati e ammirati del grande evento: bello, elegante, famoso, sorridente. I complimenti si sono sprecati, così come una giocosa ‘invidia’ nei confronti della sua consorte che, però, sembrava particolarmente malinconica ed imbronciata.

dramma di victoria beckham

A far luce sul dramma di Victoria Beckham (e su cosa si nasconde, ancora una volta, dietro le luci abbaglianti dello show business) è Giovanni Ciacci, ospite a Domenica Live. Dopo la sua avventura a Ballando Con Le Stelle, intervistato da Barbara d’Urso, si è lasciato andare una rivelazione sulla star britannica che ha lasciato a bocca aperta molti fan: “Perché Victoria non sorride mai? – racconta “In Spagna o sanno tutti. Lui la riempie di corna.

Quando Posh Spice ha afferrato per i capelli una donna in palestra

L’ex concorrente del programma di Milly Carlucci (leggi qui la vittoria di Cesare Bocci) ha aggiunto poi: “Pure con una mia amica, una tua collega spagnola! Quando Victoria è andata a Madrid l’ha trovata in una palestra, l’ha presa per i capelli e la ha trascinata per terra”. Per informazioni aggiuntive, ha detto Ciacci, “chiedere ad Aida Nizar“.

Commenti