Ci siamo, il toto-concorrenti de L’Isola Dei Famosi è cominciato, il momento dell’anno in cui, come una maestra con i suoi alunni, si fa l’appello per controllare i presenti: dopo la notizia rosa del flirt tra l’ex naufrago Andrea Preti e Claudia Gerini, è tempo di parlare della nuova edizione, che partirà ufficialmente il 30 gennaio.

Dopo i primi due nomi “shock” arrivano gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi

nuovi concorrenti dell'Isola dei famosi

I primi due nomi sono già spuntati dal cilindro, causando un vero e proprio moto di indignazione: parliamo, per chi non avesse seguito i primi aggiornamenti, di Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, ormai confermate a tutti gli effetti nel cast.

Oltre loro due, Alberto Dandolo annuncia,dalle pagine di Dagospia, altri possibili concorrenti dell’Isola Dei Famosi 2017: il “revenant” Massimo Ceccherini, espulso dieci anni fa dal reality a causa di una bestemmia, e ora in aria di riammissione. Si aggiungono anche Dayane Mello, che l’anno scorso ha scioccato il pubblico di Venezia al fianco di Giulia Salemi con il famoso abito dalla spaccatura profondissima (guarda le foto) e, infine, in diretta da U&D, Lucas Peracchi.

ceccherini renzi

Isola dei Famosi 2017: chi sarà l’inviato?

Spunta però il problema dell’inviato: dopo Alvin, ci sarebbe Stefano Bettarini in lizza per collegarsi dall’Isola con lo studio di Canale 5. Purtroppo, però, non sembra essere particolarmente benvoluto dalla conduttrice Alessia Marcuzzi…

Commenti