La bella Elisabetta Canalis da il benvenuto alla sua piccola primogenita, nata a Beverly Hills nella prestigiosa clinica Cedars Sinai Medical Center. “Il mio mondo è pieno d’amore grazie a voi, Bevenuta al mondo Skyler Eva!“, scrive Elisabetta pochi minuti dopo il parto, mentre il marito Brian Perri commosso stringe la neonata tra le sue braccia.

https://instagram.com/p/8N9KGKE06o/ in data:

Si conclude degnamente un’estate degna d’amore per l’ex Velina, che ha trascorso le vacanze tra la sua Sardegna e gli USA, dove attualmente vive con il prestigioso chirurgo Brian.

Elisabetta non è sola in questo bellissimo momento: appena due mesi fa Luisa Ranieri e Luca Zingaretti hanno avuto la loro seconda figlia, Bianca, così come Fabio Volo e Johanna Maggy Hausksdottir, che il sei agosto hanno dato il benvenuto al loro secondo genito. Francesco Sarcina delle Vibrazioni anche è diventato papà di una bimba, Nina, insieme a Clizia Incorvaia, mentre Francesco Arca e Irene Capuano hanno battezzato la loro primogenita Maria Sole. Di recente, infine, anche la famiglia BerlusconiSilvia Toffanin è diventata mamma per la seconda volta con Sofia Valentina.

Commenti