Emily Ratajkowski e Kim Kardashian su Instagam, senza veli e questa volta insieme. Le due star hanno voluto unire le forze per una buona causa? Forse, ma al momento sembra la risposta alle attrici Chloë Grace Moretz e la comica Bette Milder che si erano pronunciate sfavorevoli al selfie integrale di Kim Kardashian di qualche settimane fa. La modella diventata attrice (l’abbiamo vista in Gone Girl – L’amore Bugiardo con Ben Affleck  e in We are your Friends con Zac Efron) già allora si era precipitata sui social per dare manforte alla collega.

Emily aveva quindi postato un selfie senza veli (uno dei numerosissimi su i suoi profili social) replicando le parole della Kardashian “Cosa mi metto stasera?”. Le due foto hot delle attrici e modelle hanno aperto un grande dibattito social tra chi le difendeva a spada tratta e chi come la Moretz, la protagonista di KickAss ha fatto notare alle due ‘smutandate’: “Spero davvero che tu realizzi quanto sia importante ispirare nuovi obiettivi alle giovani donne, insegnargli che abbiamo così tanto da offrire oltre ai nostri corpi“.

What to wear tonight? #PFW

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Emily Ratajkowski e Kim Kardashian su Instagam: l’ennesima provocazione alla Moretz?

Emily Ratajkowski e Kim Kardashian su Instagam continuano a mostrarsi senza veli e senza paura di esibire le curve prorompenti. Certo con le dovute censure, ma la provocazione e lì ancora una volta per coloro che avevano pensato di fare la ramanzina alla Kardashian. Così Le due appaiono questa volta in coppia, al bagno con tanto di dito medio alzato, indirizzato probabilmente alle criticone…

Sia l’attrice di Gone Girl che la ricca ereditiera su i rispettivi social network hanno postato la stessa immagine. La coppia esplosiva a dir poco, appare in un anonimo bagno, Emily con indosso un paio di jeans chiari e Kim con una gonna a vita alta nera. la Kardashian ha postato sul suo profilo Instagram lo scatto commentando “quando non abbiamo nulla da mettere indosso LOL“, mentre Emily ha tentato ancora una volta di dare una motivazione più pensata (?) al suo scatto hot. “Siamo molto di più dei nostri corpi, ma questo non significa che dobbiamo vergognarcene, di loro o della nostra sessualità“, scrive la modella.

L’attrice di Gone Girl e la ricca ereditiera su i rispettivi social in topless ancora una volta

Le due si saranno trovate insieme ad una festa e avranno deciso di posare insieme in topless o si saranno date un appuntamento per farlo? Cosa ci sia dietro il selfie rimane un mistero, ciò che è sicuro è che Emily e Kim hanno trovato ancora una scusa per rimanere con il decolletè al vento, per la gioia dei loro fan.

Commenti