Dopo l’abbandono di Silvia Raffaele del trono di Uomini e Donne, tutti si aspettavano una degna sostituta femminile che prendere il suo posto. In molti hanno ipotizzato che fosse il turno di Alessia Messina di prendersi la sua rivincita e trovare finalmente l’amore della sua vita. La ragazza, infatti, è stata lasciata dall’ex tronista Amedeo Andreozzi dopo pochi mesi dalla scelta. I pronostici, a quanto pare, erano del tutto sbagliati.

La sedia rossa più ambita d’Italia è stata occupata da un maschietto, quindi dopo Silvia, nessun trono femminile in vista, almeno per ora. Il nuovo tronista si chiama Lucas Peracchi, aitante giovane dalle umili origini che di tanto in tanto si presta a fare il modello per grandi marchi di moda per arrotondare ed il cui lavoro principale è quello di raccogliere uva e pomodori nei campi.

Lucas è davvero un bel ragazzo e tra le ragazze che sono scese per lui all’appuntamento al buio c’era anche un volto noto della tv: Fabiola Cimminella. Tutti ricorderanno della ballerina napoletana che, non solo ha partecipato a Made in Sud come valletta ma è stata anche sotto i riflettori per essere stata la fidanzata di Matteo Guerra, molto conosciuto a U&D, e per la sua partecipazione al programma Temptation Island 2.

Fabiola ha vestito i panni della tentatrice e a quanto pare ci è riuscita alquanto bene: stava per mandare in frantumi la storia di Emanuele con Alessandra che, per fortuna, è riuscita a resistere anche alle tentazioni più travolgenti. Adesso, pare che la Cimminelli voglia rimettersi in gioco e lo fa proprio a U&D, dove spera sia la volta buona per incontrare il tanto sospirato amore della sua vita.

Appena scesa dalle scale, la ballerina ha attirato l’attenzione non solo di Lucas ma anche di qualcun altro. Quest’ultimo è Amedeo Barbato che ha guardato in modo molto insistente la ragazza per tutto il tempo. Quando Maria De Filippi gli ha chiesto se l’avrebbe invitata ad uscire, il tronista ha risposto con un sorriso imbarazzato, mandando in tilt Sophia, rimasta a contenderselo con Martina. Forse Fabiola si è scordata di svestire i panni della tentatrice, perché già dalla sua prima apparizione in studio ha portato scompiglio tra le pretendenti di Amedeo.

Commenti