Flavio Insinna ha un nuovo amore? Sembra proprio di sì, e la cosa andrebbe avanti da circa un anno. Il conduttore di Rai 1 starebbe con una ex concorrente di Affari Tuoi che risponde al nome di Adriana Riccio. La donna avrebbe partecipato al programma nel 2016 e, secondo Dagospia, i due terrebbero la loro relazione segreta da quando è cominciata.

Flavio Insinna ha un nuovo amore? La compagna è Adriana Riccio

Il conduttore di Rai 1 ha conosciuto Adriana proprio nel 2016 durante una puntata di Affari Tuoi. In quel periodo l’artista dichiarava: “Non sono fidanzato e sono sereno, ciò non toglie che se mi si presentasse l’occasione giusta la coglierei ben volentieri. La verità è che sono un tipo complicato“. Sarà per questo che il matrimonio con Graziamaria Dragani, giornalista Rai, è andato a monte dopo pochi mesi dal suo annuncio?

flavio insinna ha un nuovo amore
Flavio Insinna ha un nuovo amore? Lei è una ex concorrente di Affari Tuoi

Ad ogni modo, il presentatore è sempre stato restio a parlare della sua vita privata. Non sorprende, quindi, che nessuno sapesse della sua relazione con la Riccio: “Vivo con mamma? Sono gay? Mi sposo? È roba della mia vita“. Che la bella istruttrice di Taekwon-do abbia rapito il cuore del cinquantatreenne facendogli mettere la testa a posto una volta per tutte? Magari il prossimo passo sarà lasciare la casa materna e andare a vivere insieme

Chi è la nuova compagna di Flavio Insinna

Cambio programma, cambio vita: Flavio Insinna conduce l’Eredità e prende il posto del compianto Fabrizio Frizzi. Chi sa che questo non sia anche l’anno della svolta amorosa, oltre che lavorativa. Adriana è una donna capace e indipendente, vincitrice della medaglia di bronzo ai campionati mondiali di Taekwon-do e che, all’epoca di Affari Tuoi, portò a casa un bottino di 36 mila euro e l’amore della sua vita. Se son rose, fioriranno. Intanto aspettiamo la conferma da parte del conduttore.

Commenti