Francesca Fioretti oggi ritrova il sorriso grazie alla figlia Vittoria. Dopo la tragica e improvvisa scomparsa del compagno Davide Astori, il calciatore della Fiorentina morto a soli 31 anni, l’ex showgirl è stata fotografata mentre si diverte in un parco di Milano con la sua piccola. La love story tra Francesca e Davide era diventata felicità assoluta il 18 febbraio del 2016, con la nascita della loro primogenita. Il settimanale Vero ha pubblicato questi scatti che ritraggono una Fioretti ritrovata, mentre gioca divertita sulle giostre con la sua bimba.

Francesca Fioretti oggi: un sorriso per Vittoria

Dopo aver deciso di restare a Firenze, Francesca ha deciso di ricominciare da ciò che è più importante. Lei e Davide avevano in programma di sposarsi, ma prima di tutto Fioretti voleva occuparsi in prima persona della loro bambina. Per questo motivo aveva rinunciato al suo lavoro nel mondo dello spettacolo. “Cercherò di prendermi tutto il tempo che mi serve”, aveva raccontato a Vanity Fair. “Io mi reputo una persona un po’ all’antica, molto attaccata alla famiglia. Certo, è importante il lavoro e ci tengo tanto alla mia indipendenza, ma col figlio si crea un legame talmente profondo da relegare tutto il resto in secondo piano. Voglio crescerlo io e ce la metterò tutta, non ho alcuna intenzione di lasciarlo con una tata per giornate intere”.

Francesca Fioretti oggi
Francesca Fioretti e la figlia Vittoria (foto: Vero / Instagram)

Francesca Fioretti: Astori nel cuore

Proprio qualche giorno fa Francesca ha scritto una lettera alla Gazzetta dello Sport e ad altri quotidiani assieme ai genitori di Astori in cui ringrazia tutti per la vicinanza e l’affetto dimostrati dopo quel terribile 4 marzo. “GRAZIE. È una parola semplice ma unica – si legge nel ricordo di Francesca e Vittoria – com’era Davide. Vorremmo dire GRAZIE personalmente a tutti voi che ci siete stati vicini a partire da quell’inatteso 4 marzo, ma siete talmente tanti che non sarebbe possibile. Pertanto è così, come era solito fare Davide con un sorriso e un forte abbraccio, che diciamo a tutti voi: GRAZIE DI CUORE”.

Commenti