Arriva da Facebook lo sfogo di Gilda Grandi, esclusa, secondo quanto emerso, dal trono over di Uomini e Donne, con una scusa della redazione. La Dama, che aveva superato la fase di rinnovamento del programma insieme a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ha partecipato solo a poche puntate della nuova stagione, e non farà più parte del programma. Con un messaggio su Facebook dove non si è dilungata in spiegazioni, la 60enne ha annunciato la sua dipartita.

“Cari amici e non, vi dico in forma ridotta che da oggi non faccio più parte di “Uomini e Donne”. Prossimamente vi darò altri ragguagli. Ad ogni modo non pregate per me perché sto benissimo. Mi dispiace solo per quelli ai quali dispiacerà tutto questo”.

Molti i commenti di solidarietà per Gilda, che durante l’ultima stagione aveva dovuto affrontare vari litigi con Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma anche un bel pò di accuse per essersi “montata la testa” e cercare la telecamera piuttosto che l’amore, motivo per cui non sarebbe stata convocata per la registrazione delle ultime puntate.

Recentemente  Gilda era stata al centro di polemiche per il suo interesse dimostrato nelle serate a pagamento. Secondo quanto riportato da Barbara de Santis, la 60enne sarebbe “pronta a tutto” per fare le serate a pagamento, chiedendo per la sua partecipazione cifre spropositate.

“Questa estate, Gilda ne ha combinate delle brutte” aveva scritto sul suo profilo Facebook Barbara, uscita dal programma perchè fidanzata, “Deve abbassare le ali ed essere un po’ più umile. Credetemi, non è ingenua per niente. Un giorno mi ha addirittura chiamata, insultandomi perché riteneva le avessi rubato una serata. In pratica, Graziano (Amato, ndr) aveva invitato sia me che lei, anche se io nemmeno lo sapevo. Alla fine, la presenza di Gilda non è stata confermata perché chiedeva cifre assurde, o almeno questo è quello che mi ha detto lui. Ma a parte questo, vi pare che una donna di 60 anni e passa corra ancora dietro alle serate, facendo a botte con chi, secondo lei, le avrebbe rubato il posto?”

Queste le accuse velenose di Barbara, che potrebbero essere tra le concause dell’allontanamento di Gilda dal programma.

 

Commenti