Giorgio Alfieri oggi è un papà preoccupato. L’ex tronista di Uomini e Donne vorrebbe tornare sul luogo del delitto dopo 12 anni. Grazie al programma di Maria De Filippi tante nuove coppie si sono formate. Qualcuna è convolata a nozze, altre hanno messo al mondo figli. È il caso di Asia Alfieri, figlia di Giorgio e Martina Luciani, ora purtroppo separati. Quanto gli è accaduto ha completamente stravolto la sua vita. “Sono reduce da un periodo buio che non mi sarei mai aspettato di dover affrontare”, ha dichiarato Alfieri.

Giorgio Alfieri oggi: l’appello a Maria De Filippi

“La mia vita è stata stravolta e mi sono dovuto rimboccare le maniche per risolvere problemi economici e sentimentali. Ora il peggio è passato, ma ho bisogno di rimettermi in gioco e mi piacerebbe tanto ripartire dalla tv”, ha aggiunto.

Sulla sua pagina Instagram, Giorgio vuole mostrare di essere un buon padre. La seconda chance potrebbe essere proprio un ritorno alle origini. “Vorrei ricominciare da Uomini e Donne, un programma che mi ha dato tanto. Anzi, lancio un appello a Maria De Filippi: Maria, fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta!”.

Giorgio Alfieri oggi
Giorgio Alfieri (foto: Instagram @giorgioalfieri_industry)

Giorgio Alfieri, Uomini e Donne nel destino

Alfieri, in questi anni, ha sempre gravitato intorno al mondo dello spettacolo. Eppure la rottura con Martina brucia ancora. Queen Mary è sempre rimasta nei suoi radar: “Ci siamo rivisti quando ho avuto il piacere di lavorare per lei come aiuto regista nella prima edizione di Selfie – Le cose cambiano. Purtroppo non è facile poter passare un po’ di tempo insieme a lei perché è una donna super impegnata”. Uomini e Donne, per lui, è stato un punto di non ritorno: “Ti permette di scegliere la donna giusta per te, con molta calma. Nella vita, invece, io sono un tipo che per natura va sempre di fretta”.

https://www.instagram.com/p/Bj6_CPPBIjb/?hl=it

Commenti