Giulia De Lellis tronista di Uomini e Donne? Molto probabile. La presenza in studio durante la scelta di Nilufar Addati fa ben sperare i fan della modella che da poco ha rotto con Andrea Damante. La ragazza si è lasciata andare alle lacrime e a qualche attimo di nostalgia, dato che è proprio lì che Andrea ha scelto lei ben due anni fa.

Giulia De Lellis tronista di Uomini e Donne? I presupposti ci sono

L’esperta di tendenze è ormai single e non ha alcuna intenzione di tornare con Andrea. I motivi della rottura non sono ancora noti ufficialmente, ma si vocifera ci sia di mezzo un tradimento da parte di Damante. Questo spiegherebbe i post al cianuro che la ragazza dedica all’ex fidanzato sui social e il fatto che non abbia alcuna intenzione di rivederlo. Questa, quindi, è l’occasione ideale per Giulia di rimettersi in gioco come tronista del programma di Maria De Filippi.

giulia de lellis tronista di uomini e donne
Giulia De Lellis tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione

Durante la scelta di Nilufar, alla De Lellis è scesa qualche lacrima di commozione, forse ripensando al suo momento con Andrea. Intanto, Damante scrive sui social: “Nel mondo reale, quello fatto di esperienza, terra e sangue, non è tutto così facile e bello come credete…“. Parole che spiazzano ulteriormente e che portano Jack Vanone a porsi in difesa di Giulia e contro il dj.

Giulia sta flirtando con Jeremias Rodriguez?

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati da poco, ma la ragazza potrebbe anche non arrivarci single a settembre per il trono della De Filippi. Si vocifera, infatti, che l’influencer sia molto vicina all’ex coinquilino del GF Vip Jeremias Rodriguez: “Tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l’amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo. Dopo la rottura improvvisa tra l’influencer romana e l’ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia“, si legge sul settimanale Nuovo Tv.

Commenti