Anche Ilary Blasi al matrimonio dei Ferragnez: Iena e consorte, Francesco Totti, sono stati invitati dai futuri sposi all’evento dell’anno tramite un video su Instagram. Un metodo molto originale per comunicare l’invito alla cerimonia, oltre alle partecipazioni in 3D che hanno fatto impazzire amici e parenti della coppia.

Ilary Blasi al matrimonio dei Ferragnez: “Aspetto con ansia l’invito”

Tutto è cominciato grazie ad un’intervista rilasciata dalla Blasi al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Qual è il sogno di questa estate per la moglie di Totti? “I Ferragnez (nome con cui vengono chiamati l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez) non mi hanno ancora invitato al loro matrimonio. Aspetto con ansia“, questa la dichiarazione della Iena che non è passata inosservata agli occhi della coppia del momento.

Ilary Blasi al matrimonio dei Ferragnez
Ilary Blasi al matrimonio dei Ferragnez: l’invito su Instagram

Chiara e Fedez, infatti, hanno subito colto l’occasione per ‘rimediare alla dimenticanza’ invitando i coniugi Totti alle loro nozze con un video messaggio su Instagram: “Ilary e Francesco abbiamo un annuncio per voi: siete ufficialmente invitati al The Ferragnez Wedding!“. Ora non resta che aspettare la risposta degli ospiti: accetteranno di recarsi in Sicilia a fine estate per assistere all’evento più atteso dell’anno?

Matrimonio Ferragni – Fedez: è quasi tutto pronto

Il matrimonio Ferragni Fedez è quasi pronto: le partecipazioni sono state inviate (ora possiamo dire che ci sono proprio tutti), la location è stata scelta insieme al tema dell’evento e la questione regali è stata risolta. I Ferragnez, infatti, devolveranno i loro doni in beneficenza per chi ne ha davvero bisogno. Visto che è tutto sotto controllo, i promessi sposi hanno deciso di passare il mese di agosto rilassandosi tra Ibiza e la Sardegna con il piccolo Leone che coccolano da mattina a sera, come mostrano i loro account Instagram. A questo punto non resta che aspettare l’arrivo del 1 settembre.

Commenti