Anche quest’anno Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza a Natale hanno deciso di trascorrere le festività al caldo tra famigliari e amici. Dopo una stagione davvero intensa per Ilary, tra l’esperienza completamente nuova alla guida del Grande Fratello vip e l’atteso ritorno a Le Iene, finalmente una meritata vacanza lontana dallo showbiz.

A regalare ai fan lo scatto di famiglia è stato Francesco Totti, che ha postato una foto che lo ritrae di spalle davanti al mare insieme a Ilary e ai loro tre figli, Cristian, 10, Chanel, 9 e l’ultima arrivata, Isabel, di soli 9 mesi. “Passare in famiglia questi giorni è il regalo più bello che si possa ricevere. Grazie per i vostri auguri e buone feste a tutti da parte nostra” ha scritto.

Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco chi sono gli altri vip nella località paradisiaca

totti-ilari-vacanza_2

Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza alle Maldive, ma non sono gli unici vip nella località paradisiaca; a quanto pare per l’ultimo dell’anno saranno raggiunti da altre personalità dello spettacolo, tra cui dal presidente del Coni Giovanni Malagò e anche, secondo i più informati, da Filippo Magnini e Federica Pellegrini forse pronti per ricucire il loro rapporto in crisi. 

Commenti