Irina Shayk e Bradley Cooper si sono lasciati. Questo l’epilogo della love story tra i due attori a meno di un anno dal loro incontro. I due si erano conosciuti in quel di Hollywood poco dopo l’uscita del primo film di Irina, il kolossal Hercules, diretto e co-prodotto da Brett Ratner dove ha interpretato Megara, la moglie di Hercules. Irina ha ottenuto ottime critiche in merito alla sua prima interpretazione in un film.

Intanto Bradley nel giro di pochi anni è divenuto un pezzo da 90 di Hollywood con la carriera cinematografica all’apice dopo la candidatura all’Oscar per Il lato positivo, in American Hustle – L’apparenza inganna e in American Sniper, per cui è stato anche produttore, ora lo ritroviamo nel cast del film di David O. Russell Joy al fianco di Jennifer Lawrence. I troppi impegni lavorati di lui l’hanno tenuto lontano dalla nuova bollente fiamma? Niente di tutto ciò, dietro la rottura dei due ci sarebbe niente di meno che la suocera, ovvero la mamma di Bradley.

Irina Shayk e Bradley Cooper si sono lasciati: litigi con la mamma Gloria

Come riportato dal The Sun Irina Shayk e Bradley Cooper si sono lasciati in seguito ad una serie di litigi durante le vacanze natalizie tra la top model e la mamma di lui. “Irina credeva che le cose stessero andando alla grande con Bradley ed è davvero dispiaciuta che sia finita così” ha rivelato al The Sun una fonte vicina alla modella. I battibecchi sarebbero iniziati nel periodo di Natale, quando i tre si sono trovati insieme per le vacanze.

Irina_Bradley_Gloria“La mamma di Bradley e Irina erano molto vicine all’inizio dell’anno ma più trascorrevano tempo insieme più capivano che non c’era grande sintonia” ha dichiarato la fonte dopo la rottura tra l’attore 41enne e la supermodella, “Questo ha causato frizioni tra Bradley e Irina dal momento che lui è molto vicino a sua madre e il fatto che le due donne non andassero d’accordo ha messo molta pressione sul loro rapporto. Irina è una donna Russa bellissima che sa quello che vuole, e forse la mamma di Bradley ha visto in lei qualcosa che non vuole per suo figlio”.

Rottura inaspettata tra l’attore 41enne e la supermodella: lui vive con la mamma

L’attore di Una notte da leoni vive attualmente con la mamma Gloria nella sua villa di Los Angeles, ammettendo che i due avevano bisogno l’uno dell’altra dopo la morte di suo padre. “Ma non fraintendetemi, non è che io vivo in casa e lei nella dependance, mia madre si trova nella stanza accanto alla mia”. Viene da pensare che forse ad Irina questa disposizione delle camere non andasse proprio a genio.

(Foto: TheImageDirect.com)

Commenti