Irina Shayk è incinta: dopo un anno di amore con Bradly Cooper i due hanno deciso di coronare la loro love story con un pargolo. Il regista e attore di “Una Notte da Leoni” e l’angelo di Victoria’s Secret, (volto di punta dello showbiz internazionale  e comparsa anche come moglie di Ercole nel film “Hercules – Il guerriero”, accanto a Dwayne Johnson) si sono incontrati circa un anno e mezzo fa, e da allora è stato un continuo di avvistamenti baci e vacanze insieme, fino a quella più recente in Italia.

La notizia della gravidanza non è stata diffusa dai diretti interessati con un comunicato, bensì attraverso una passerella, quella di Victoria’s Secret. La Shayk, tra gli angeli di punta del brand di lingerie, è apparsa raggiante e magnifica come sempre, ma invece di esibire il suo solito ventre piatto sotto agli eleganti capi d’intimo ha svelato una sorpresa: un pancino in crescita.

irnIrina Shayk è incinta di Bradley Cooper: i due hanno 10 anni di differenza

Irina Shayk è incinta di pochi mesi, è la notizia sta facendo il giro del web anche perchè il super attore di Hollywood Bradly Cooper, 41 anni, diventerà papà. La modella e attrice per quattro anni è stata legata al calciatore Cristiano Ronaldo, mentre Cooper è stato fidanzato per quasi tre anni con la modella Suki Waterhouse.

Commenti