Arriva da Dagospia il sospetto: l’Isola dei Famosi a rischio chiusura? Il caso di Fabrizio Corona che fa piangere Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi ( “Hai le corna da 4 anni”) stavolta sembra aver creato un corto circuito difficile da risanare. C’è chi dice che faccia tutto parte del gioco, chi invece è pronto a giurare che stavolta il limite della decenza è stato oltrepassato in maniera definitiva.

L’Isola dei famosi a rischio chiusura: le scuse di Corona

Sembra certo che il programma si prenderà una pausa” si legge sulla rivista scandalistica in seguito alla conferenza stampa straordinaria tenuta da Mediaset per discutere della vicenda di Corona e Fogli. I primi provvedimenti presi dall’emittente sono stati comunicati in questi giorni: via il capo progetto, via alcuni degli autori che hanno permesso questo ‘momento televisivo’.

fabrizio corona fa piangere riccardo fogli

E adesso il dato definitivo che aggiungerebbe instabilità alla buona riuscita (e continuazione) del reality: gli ascolti sono in drammatico calo. Come se non bastasse, il caffè Borbone si ritira dal suo ruolo di sponsor: “Abbiamo scelto di non sponsorizzare più l’Isola dei Famosi dopo gli ultimi aggiornamenti”.

I motivi che lasciano sospettare la cancellazione del reality show da parte di Dagospia

Sarà per questo che si parla di Isola dei Famosi a rischio chiusura? In occasione della conferenza stampa l’ex paparazzo dei vip ha comunque provato a chiedere scusa al cantante: “Chiedo scusa a Riccardo Fogli – ha detto pubblicamente – Penso di aver fatto la cosa peggiore della mia vita. Di solito me la sono presa con i potenti ma questa volta mi sento una m3rda perché ho attaccato un uomo che non si può difendere»

Un rimorso di coscienza ‘etico’ ma non professionale: «Sul piano lavorativo, essendo il responsabile di un magazine e avendo la notizia, era la cosa giusta da fare – specifica, infatti – Nel videomessaggio ho solo risposto a un’accusa fatta da lui».

 

Commenti